Taylor Swift in concerto a Londra: dove trovare i biglietti del Red Tour in prevendita dal 4 ottobre


INTERAZIONI: 7
Taylor Swift in Europa
Taylor Swift in Europa

Taylor Swift sta per approdare in Europa: la cantante ha annunciato che porterà il suo Red Tour nel Vecchio Continente nel febbraio 2014. Ad annunciarlo è stata la stessa artista, in un video pubblicato su Youtube e dedicato ai suoi fans (i cosiddetti Swifties). Per ora il calendario del Red Tour 2014 prevede soltanto tre concerti: le date si terranno esclusivamente a Londra, ma l’approdo di Taylor Swift in Inghilterra fa ben sperare anche i fans italiani. Che intanto possono pensare di volare nella City inglese per godersi lo spettacolo della Swift all’O2 Arena l’1, il 2 o il 4 febbraio 2014: i biglietti sono disponibili in prevendita dal 4 ottobre alle ore 9.00 su AXS.com, ticketmaster.co.uk, gigsandtours.com e telefonicamente al numero 08448 24 48 24.

Durante il lungo tour americano, partito a marzo 2013 dell’Omaha CenturyLink Center e terminato lo scorso 21 settembre alla Bridgestone Arena di Nashville, Taylor Swift ha calcato decine di palcoscenici viaggiando tra Stati Uniti e Canada, per poi annuciare che non si sarebbe certo fermata. Tra fine novembre e metà dicembre terrà alcune date del Red Tour in Australia, per poi volgere lo sguardo all’Europa nel 2014. Per ora sono state annunciate soltanto le prime tre date, ma presto potrebbero aggiungersene altre in diverse città europee e, perchè no, anche in Italia.

 

Sulle tappe europee del Red Tour di Taylor Swift non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli. Una domanda che si pongono i fans, ad esempio, riguarda la presenza sul palco del suo grande amico Ed Sheeran, che ha già animato diversi concerti della tournée americana. E’ certamente ancora presto per azzardare previsioni, visto che per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma la stessa cantante ha promesso grosse sorprese. E nel messaggio video in cui ha annunciato il Red Tour europeo è parsa entusiasta della sua esperienza sul palcoscenico: “Ciao ragazzi, sono Taylor. Mi sto divertendo tantissimo con Red Tour, ora stiamo per partire per l’Australia, abbiamo appena finito le date in Nord America e penso che non ho ancora voglia di fermarmi. Sono qui per dirvi che il Red Tour arriverà anche in Europa, le prime date saranno 1, 2 e 4 Febbraio 2014 alla 02 Arena di Londra. Le prevendite iniziano il 4 Ottobre. Spero di vedervi li“.

http://www.youtube.com/watch?v=SvEbXNgvXWY&feature=player_embedded