Google Chrome aggiornato per il Samsung Galaxy S2, ecco cosa migliora


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è uno dei dispositivi che in queste ore può contare su un importante aggiornamento per una delle applicazioni maggiormente utilizzate dagli utenti, vale a dire Google Chrome, giunto adesso alla sua versione numero 30 (in riferimento alla versione dell’app dedicata al sistema operativo Android).

Relativamente all’aggiornamento che è stato concepito per il firmware di Google, la novità più importante si focalizza sulle nuove gestures, che dovrebbero rendere la navigazione decisamente più semplice, rispetto agli standard ai quali ci siamo abituati.

Scendendo maggiormente in particolari, poi, adesso è possibile andare incontro a qualcosa come cinquanta patch dedicate al tema della sicurezza, con un elenco dettagliato che è stato messo a disposizione degli utenti all’interno del blog ufficiale di Chrome.

L’impegno degli sviluppatori, in questo frangente, è di quelli significativi, considerando che è stata pagata anche la ricompensa per tutti coloro che sono stati in grado di individuare una vulnerabilità all’interno del browser. Da non trascurare, poi, le migliorie riguardanti le performance di Chrome, pensate per il Samsung Galaxy S2 e per gli altri device che puntano sul sistema operativo Android.