Revenge 2 da stasera in prima tv assoluta in chiaro


INTERAZIONI: 8

Revenge la serieRevenge, serie statunitense della ABC, torna stasera in Italia in prima visione assoluta con la seconda inedita stagione in chiaro.

Da oggi 30 settembre ogni lunedì sera alle ore 21:00 sul canale free Deejay TV (9 del digitale terrestre ) potremo tornare a seguire le vicende della protagonista Emily Thorne (Emily VanCamp) con i 22 nuovissimi episodi.

La giovane donna sotto falsa identità, in realtà lei è Amanda Clarke, si è stabilita negli Hamptons per vendicare la morte di suo padre avvenuta in carcere, dove è stato rinchiuso dopo essere stato incastrato.

L’ultima puntata della prima stagione di Revenge si era conclusa con dei clamorosi colpi di scena che vi stiamo per ricordare e che ovviamente vi invitiamo a non leggere se non l’avete guardata.

Dunque, Emily ha scoperto che sua madre è ancora viva, quindi in questi nuovi episodi, oltre a distruggere i Grayson, sarà impegnata anche nella ricerca della donna. Inoltre, decisa a rivelare la verità sul suo conto al suo amore Jack (Nick Wechsler), l’ha trovato con l’amica che aveva preso la sua identità per proteggerla e che dichiara di essere anche incinta di lui…

Insomma stasera ripartiamo da questo e molto molto altro…