Miglior entry-level il Samsung Galaxy Ace Plus anche senza update?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è il miglior entry-level del momento? Può darsi. Per rispondere alla domanda bisognerebbe prenderà in esame una moltitudine di fattori, tra tutti la destinazione d’uso del telefono in questione.

Per un utente medio, che non ostenta chissà quali pretese (parliamo pur sempre di un terminale di fascia bassa), il dispositivo è l’ideale, in quanto ottempera alle principali funzioni di uno smartphone intelligente, mantenendo un prezzo estremamente competitivo. Ricordiamo, infatti, che il Samsung Galaxy Ace Plus è reperibile al costo di 129 euro non solo in rete, ma anche nei principali negozi di elettronica, anche quelli vicini casa vostra.

L’unico neo? Forse l’aggiornamento firmware, che stenta ad arrivare dopo mesi e mesi di attesa. Purtroppo, l’azienda sta prendendo tempo, senza comunicare nulla ai possessori del dispositivo. In principio, si era detto che l’update (Jelly Bean 4.1.2) sarebbe arrivato per Samsung Galaxy Ace Plus sicuramente, salvo poi non assistere, almeno fino a questo momento, alla distribuzione dello stesso.

Potrebbe essere che si stia aspettando una nuova versione, quel tanto chiacchierato Android 4.4 Kit Kat, ottimizzato al tal punto da girare bene su device minori. In ogni caso, avremo chiarimenti a partire dal 14 ottobre.