La “gaffe” di Valsecchi conferma la storia tra Emma Marrone e Marco Bocci?


INTERAZIONI: 7
Bocci a Verissimo

Sabato pomeriggio Marco Bocci, “presunto” compagno di Emma Marrone, è stato ospite della seconda puntata di Verissimo. Silvia Toffanin, durante tutto il corso dell’intervista, non è riuscita ad ottenere informazioni sulla vita privata dell’abbottonatissimo attore, fallendo lì dove già Signorini aveva fallito.Tutto questo fino al 26 esimo minuto da inizio trasmissione, momento segnato dall’ingresso in studio di Pietro Valsecchi, produttore della fiction Squadra Antimafia che vede come protagonisti Bocci e Giulia Michelini, entrambi presenti in studio.

 

 

Valsecchi dopo aver scherzato un po’ sulla vita da set dei due attori, si rivolge a Marco e dice” Adesso non vorrei metterti in di… tu sei fidanzato giusto?” .

Delirio, Silvia Toffanin impazzisce per uno scoop inaspettato e, almeno all’apparenza, frutto di una gaffe del produttore. Per uscire dall‘empasse Valsecchi aumenta il carico e aggiunge ” Tra l’altro la storia con Emma, per la quale io ho molto parteggiato, è finita da un po’...” e la telecamera cade su una sbalordita faccia della Michelini che pare avere una nuvoletta che recita “ma che stai a di?” .

Ma valutate da soli guardando il video a partire dal minuto 26.
Insomma, momenti di panico e di imbarazzo dai quali si potrebbe dedurre la volontà di Emma Marrone e Marco Bocci di mantenere la relazione lontana dai riflettori.E noi li lasciamo alla meritata discrezione di cui hanno bisogno.
Intanto ricordiamo che oggi partono le vendite per la data zero dello Schiea tour a Morbegno