I biglietti di Emma Marrone per la data zero dello “Schiena Tour” disponibili da ora!


INTERAZIONI: 8

Emma Marrone
Emma Marrone
Dopo le chiacchiere dell’ultimo weekend sulla presenza/assenza di Emma Marrone a Verissimo, l’attesa da parte dei fan di possibili rivelazioni da parte di Marco Bocci, l’unico presente in trasmissione, ad arrivare è stata una notizia molto più importante: la data zero dello “Schiena Tour”, prevista per il 13 novembre al Polo Fieristico di Morbegno.

Emma Marrone

Come ha precisato Brando, la data di Morbegno è la sola che si aggiunge al calendario già esistente dello “Schiena Tour”, ma per i fan resta sempre una valida possibilità per raggiungere Emma Marrone in uno dei palazzetti che la accoglierà per la sua prossima tournée.

Oggi, 30 settembre, a partire dalle ore 10, quindi tra poco meno di mezz’ora, i biglietti della data zero dello “Schiena Tour” saranno disponibili all’acquisto sul sito di Live Nation. Emma Marrone vi aspetta numerosi per le “prove generali” dello spettacolo, che dal 16 novembre in poi girerà l’Italia portando una ventata d’aria fresca e tanta bella musica nei palazzetti che, lo scorso anno, si sono infiammati con il “Sarò libera Tour”. Riuscirà quest’anno Emma ad emozionare i suoi fan come è già successo in passato?