Momento della verità per Samsung Galaxy Ace Plus in ottobre


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è fermo da diverso tempo a Gingerbread 2.3.6, nonostante l’azienda abbia promesso il passaggio a Jelly Bean 4.1.2. Ad oggi, il momento della verità pare essere più vicino che mai, e fissato per ottobre.

Per conoscere il destino del terminale basterà aspettare arrivi la metà del prossimo mese. Sarà allora che verrà presentato Android 4.4 Kit Kat, precisamente il giorno 14.

Salgono le quotazioni in tal senso, visto anche quanto dichiarato dal portale Myce.com, che ha riferito di aver messo le mani su un file di log di Android che avrebbe avvalorato l’ipotesi d’uscita del nuovo OS in data d’ottobre.

Il documento, però, stranamente andava ancora parlando di Key Lime Pie, nome utilizzato nella maggior parte del 2013 per etichettare la versione 5.0, che ormai crediamo rimandata. Oggi sappiamo che le caramelle gommose verranno sostituite dal dolce merenda della Nestlé, ormai prossimo alla presentazione a bordo di Nexus 5.

Com’è ovvio che sia, la cosa avrà ripercussioni certe, positive o negative, sul Samsung Galaxy Ace Plus. Sarà allora che potremo sbilanciarci un po’ di più circa quello che accadrà. Se Android 4.4 sarà ottimizzato, come si dice, da girare su device minori, allora sì che ci sarà da gioire. In caso contrario, comunque sia, scarteremo l’ipotesi, e vedremo tutto con maggiore chiarezza. Il mistero che avvolge il Samsung Galaxy Ace Plus è prossimo alla soluzione.