A Verissimo Marco Bocci glissa su Emma Marrone


INTERAZIONI: 7
Bocci a Verissimo

Delusione per tutti coloro i quali avevano atteso dichiarazioni su Emma Marrone da parte di Marco Bocci ieri pomeriggio. La seconda puntata di Verissimo, infatti, era stata caricata di aspettative per tutti i marroncini che non aspettavano altro che dichiarazioni sulla misteriosa storia d’amore. Qualcuno aveva anche fatto girare la notizia (fasulla) sulla presenza in studio di Emma insieme a Marco.

 
Dopo un debutto a fuoco e fiamme, un’estate trascorsa insieme in salento ed altri luoghi del mondo, Emma Marrone e Marco Bocci hanno deciso di assumere un atteggiamento più discreto. O si sono lasciati?

E’ quello che si chiedono oramai da settimane i fan della cantante. Così ieri si sperava che Silvia Toffanin potesse riuscire laddove lo stesso Signorini aveva già fallito: ottenere qualche dichiarazione dall’attore sulla sua vita privata. Il risultato?
Marco Bocci desidera un figlio, si vede padre nel suo futuro, ma non dice nulla sulla possibile mamma di questo bimbo. Insomma due di picche per tutti coloro che erano dinnanzi alla tv alle 16.00 di sabato pomeriggio.