Tiziano Ferro a Radio Italia Live il 3 ottobre


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro Radio Italia
Tiziano Ferro a Radio Italia

Giovedì 3 ottobre su Radio Italia andrà in onda la replica della puntata di Radio Italia Live con la presenza di Tiziano Ferro.

Alle ore 21.20 su Radio Italia TV e in streaming sul sito www.radioitalia.it rivedremo l’indimenticabile live di Tiziano Ferro in esclusiva per l’emittente radiofonica italiana.
Registrato all’auditorium di Radio Italia a Milano, la serata ha fatto parte della breve promozione di Tiziano Ferro per la sua ultima raccolta speciale “L’amore è una cosa semplice – special edition” che conteneva l’ultimo album “L’amore è una cosa semplice” e un altro CD: “L’amore è una cosa swing”, con canzoni estratte dall’ultimo album e dai precedenti lavori rigorosamente riarrangiati in chiave swing.

Tiziano Ferro in esclusiva per Radio Italia ha presentato dal vivo i successi swing e una selezione di emozionanti e indimenticabili brani custoditi in “L’amore è una cosa semplice”, tra i quali il toccante singolo “Per dirti ciao”.
La serata è iniziata con un’intervista: Paola Gallo ha intervistato l’artista e ha chiesto a delle ragazze del pubblico di porgli delle domande. Ma su questo non vi sveliamo nulla e lasciamo che a scoprire le risposte di Tiziano siate direttamente voi stessi, nel caso in cui vi foste persi la prima messa in onda!

Dopo l’intervista, Tiziano ha dato il via al suo showcase, in esclusiva per i pochissimi e fortunatissimi invitati.

Non potete perdervelo! :)