Selena Gomez rifiuta di rispondere a domande su Justin Bieber e Miley Cyrus


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez e Miley Cyrus
Selena Gomez e Miley Cyrus

Era già noto che Selena Gomez non gradisse rispondere alle domande sul suo ex fidanzato, la star canadese Justin Bieber. Ora arrivano novità dal fronte interviste e argomenti consentiti/bocciati.

La new entry è la collega Miley Cyrus, di recente al centro di numerosi gossip. La Gomez ha fatto un discorso molto chiaro e semplice ai media, ai giornalisti che ogni giorno la intervistano cercando di scucirle una dichiarazione di troppo: non risponderà mai più a domande su Justin Bieber e su Miley Cyrus, pena l’interruzione immediata dell’intervista.

Selena Gomez vuole così ricordare che oltre alla vita sul palco, in promozione e in un certo senso al completo servizio dei fan di tutto il mondo, c’è una persona, una donna, che ha sofferto molto per la separazione da Justin.
Selena Gomez, al termine del suo idillio con il cantante canadese, non intende continuare a giustificarsi con il mondo intero e soprattutto non intende ipotizzare né giudicare la vita del suo ex e delle sue eventuali nuove “fiamme”.

Di musica, solo di questo vuole parlare Selena. Del suo nuovo album “Stars Dance”, della tournée mondiale che l’ha portata ad esibirsi in Italia nelle scorse settimane, per un’unica tappa nella città di Milano, e dei suoi progetti futuri.
I giornalisti sono avvisati: nessuna domanda sulla sua vita privata e soprattutto non è assolutamente concesso toccare gli argomenti “Justin Bieber” e “Selena Gomez”.

Selena chiede rispetto, quello che lei dimostra mettendosi a disposizione degli addetti ai lavori e che ora pretende le torni indietro attraverso il rispetto dei suoi argomenti tabù.

Non fa una piega :)