Ex tronista di Uomini e Donne stacca orecchio a morsi all’amico. Arrestato


INTERAZIONI: 15
Uomini e Donne
L’ex tronista Karim Capuano

Finora Karim Capuano era noto al grande pubblico per la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini&Donne. Il programma Mediaset l’aveva visto protagonista come tronista dandogli grande popolarità soprattutto presso il pubblico giovanile. Oggi però Karim, come veniva chiamato semplicemente in trasmissione, è balzato all’onore delle cronache, nere però non rosa. Capuano è stato arrestato per lesioni aggravate a Roma. L’accusa è quella di aver aggredito un amico staccandogli un pezzo di orecchio a morsi. Un’aggressione in stile Mike Tyson che gli è valsa una denuncia ed un processo con rito direttissimo.

Karim è infatti in attesa di giudizio e la sua posizione processuale non è esattamente comoda. Lo showman ha già dei precedenti penali che potrebbero non permettergli di ottenere la sospensione condizionale della pena. Karim ha infatti nel suo casellario giudiziale una condanna ad un anno e sei mesi per aggressione. In quella occasione a finire sotto la sua furia fu un tassista di Milano. In quel caso la pena venne sospesa ma l’ennesima condanna potrebbe fargli revocare il provvedimento di sospensione e si troverebbe a dover scontare sia l’eventuale nuova pena che quella ottenuta nel 2008.

Inoltre a pregiudicare ulteriormente la sua posizione c’è anche il fatto che si tratta di un imputato con precedenti specifici e quindi recidivo e per di più gravato già di una condanna dello stesso tipo negli ultimi cinque anni. In pratica c’è il serio rischio, in caso di condanna, che Karim vada in carcere o almeno che sconti entrambi le condanne. L’ennesimo guaio per l’ex tronista quindi già coinvolto anche in un incidente mortale che lo fece andare in coma nel 2011. Il risveglio e la completa guarigione è avvenuta solo nel 2012.