Emma Marrone il 28 settembre a Verissimo: una bufala?


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone
Emma Marrone
Da giorni si accavallano voci che vorrebbero Emma Marrone presente, sabato 28 settembre, a Verissimo, il programma tv, condotto da Silvia Toffanin. La notizia della presenza della cantante in trasmissione è stata data e, poi, smentita da diversi giornali online.

Oggi, a due giorni dalla puntata, che andrà in onda sabato pomeriggio, alle ore 17:30, su Canale 5, e per la quale, al momento, è certa solo la presenza di Michelle Hunziker, Giulia Michelini e Marco Bocci, come comunicato dalla pagina Facebook ufficiale del programma, ci sono ancora giornali che riportano la notizia dell’arrivo della cantante salentina in trasmissione.

La storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci ha appassionato tutti e, dopo il gossip sulle nozze più seguite del momento, quelle di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, cavalcato da Verissimo, in tanti aspettano e sperano di poter conoscere i dettagli della coppia Marrone-Bocci che quest’estate ha ricoperto le pagine di molte riviste. La notizia certa dell’arrivo di Emma Marrone a Verissimo, in realtà, è falsa al 90% perché, fino ad ora, le conferme riguardano solo l’arrivo in studio del bell’attore, insieme alla collega Michelini.

Certo Marco Bocci potrà parlare della sua vita privata e della sua storia con Emma Marrone, ma la presenza della collega in studio lascia spazio soprattutto ad un altro tipo di approfondimento, incentrato sulla loro partecipazione alla serie tv di successo “Squadra antimafia”.