Annunciate le date del tour teatrale di Chiara Galiazzo: si parte il 25 ottobre


INTERAZIONI: 7
Chiara tour 2013
Chiara, tour 2013

Chiara Galiazzo annuncia le prime date del suo tour teatrale che prenderà il via il 25 ottobre dal Teatro Verdi di Gorizia.

Le grandi notizie vanno annunciate a voce e così Chiara si affida a Instragram per svelare di persona gli appuntamenti della sua tournée che proseguirà fino alla fine del 2013.

GUARDA IL VIDEO!

Sette al momento gli appuntamenti con Chiara, tutti rigorosamente in teatro. Si parte il 25 ottobre da Gorizia, poi quasi un mese dopo, il 20 novembre, sarà a Firenze. Il 26 novembre sarà la volta di Milano, il 29 novembre di Bologna e poi ancora 3 appuntamenti a dicembre: il 13 a Bergamo, il 14 a Montebelluna (TV) e il 16 dicembre a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

Al momento queste sono tutte le date della tournée autunnale dell’artista ma non escludiamo che se ne possano aggiungere altre strada facendo e poi per il 2014! Vi invitiamo quindi a monitorare costantemente il sito ufficiale e a continuare a seguirci!

Dopo un’intensa ed impegnativa estate che l’ha vista protagonista nelle piazza italiane e in TV con numerosi spot per una nota compagnia telefonica nazionale, Chiara è pronta a tornare sul palco e propone per la fine del 2013 uno spettacolo acustico teatrale nell’ambito della tournée “Un posto nel mondo tour 2013”.
Nella scaletta si preannunciano numerose sorprese oltre ai nuovi pezzi contenuti nell’ultimo album “Un posto nel mondo”.  L’artista sul palco sarà accompagnata dalla band composta da: Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.

I biglietti per le date del tour autunnale di Chiara Galiazzo saranno disponibili a partire da oggi, online e nei punti vendita autorizzati.