Gianni Morandi inviterà Tiziano Ferro al suo show all’Arena di Verona? Ecco cosa ha detto


INTERAZIONI: 64
Gianni Morandi e Tiziano Ferro
Gianni Morandi e Tiziano Ferro

Gianni Morandi è attualmente impegnato nelle prove del suo spettacolo che andrà in scena all’Arena di Verona tra poche settimane e sul web è partitolo il toto scommesse agli ospiti che calcheranno il palco al suo fianco.

Molte le ipotesi, alcune prive di fondamento altre più probabili. Dalla sua pagina facebook ufficiale, Morandi aggiorna quotidianamente i fan sull’organizzazione e sulle prove del suo spettacolo e spesso e volentieri risponde ai commenti sotto i suoi stati.
Colpisce la domanda di una ragazza – forse una fan di Tiziano Ferro – che ipotizza la sua presenza negli spettacoli di Morandi. Pone una domanda: “Perchè non lo inviti?” e Gianni risponde prontamente.

“Tiziano è in pausa in questo periodo, dopo gli ultimi grandi successi, non so se verrebbe”.

Morandi dice “Non so se verrebbe” ipotizzando la risposta del cantautore di Latina, ma non dice di non avere alcuna intenzione di invitarlo. L’ipotesi quindi è plausibile e solletica anche lui che più volte ha ammesso di ammirare il suo giovanissimo e promettente collega.
Ma nel caso in cui Gianni Morandi invitasse Tiziano Ferro in Arena, quante sono le reali possibilità che possa accettare? Poche. Le affermazioni che vi abbiamo riportato qui sopra, sono veritiere: Ferro al momento è in pausa e non sta prendendo parte ad ospitate televisive. Al di fuori di qualche collaborazione (Elisa, Alessandra Amoroso), video (Baby K) e duetto (Elisa, Luca Carboni), il nulla, come è giusto che sia. Un’ospitata sarebbe stata forse presa in considerazione nel caso in cui Tiziano fosse stato in promozione, ma non ha un album da promuovere e quindi dai riflettori ne sta lontano.

E’ pure vero che – a sorpresa – ha preso parte ai Wind Music Awards e ne ha approfittato per illustrare i suoi progetti futuri, uno strappo alla regola che forse non ripeterà anche se sarebbe bellissimo rivederlo al fianco di Gianni Morandi, un colosso della musica italiana.
Ricordiamo il duetto sulle note dell’intramontabile “In ginocchio da te” nella trasmissione di Gianni Morandi “Non facciamoci prendere dal panico”, il trionfo del cantautorato italiano, due generazioni a confronto e una grandissima interpretazione di Tiziano Ferro.