Blue Bloods e Southland in prima visione da oggi


INTERAZIONI: 7
Blue Bloods la serie tv
Blue Bloods la serie tv

Blue Bloods, la serie ideata da Robin Green e Mitchell Burgess, debutterà stasera in prima visione HD su AXN HD, canale 120 di Sky, dove andrà in onda alle 21.00 ogni mercoledì con gli episodi della seconda stagione.

Il cop drama segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department, con Tom Selleck nei panni di Frank Reagan, ex marines americano e veterano della guerra del Vietnam, ora capo del dipartimento di polizia, come lo era stato suo padre Henry.

Blue Bloods è già stata rinnovata per una terza stagione con ben 23 episodi.

La serata poliziesca di AXN HD continua dopo le avventure della famiglia Reagan con la quinta e anche ultima stagione di Southland che va in onda in prima visione assoluta alle 22:00.

Il dramma d’azione racconta le vicende lavorative e personali di alcuni agenti della polizia di una Los Angeles diventata il regno di delinquenti e trafficanti di droga.

L’attore Shawn Hatosy, interprete di Sammy, su questi nuovi e conclusivi episodi ci ha anticipato che scopriremo qualcosa in più del suo mondo e di quello di Tammi: i due hanno un figlio insieme e ora la sua instabile ex moglie ha suo figlio tutti i giorni per tutto il giorno e lui per questo si sente in colpa.

Appuntamento a stasera con i due cop drama più apprezzati dagli amanti del genere poliziesco.