Emma Marrone è tornata in Salento?


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone
Emma Marrone
Nonostante le prove dello “Schiena Tour”, Emma Marrone ha trovato il tempo di tornare nel suo amato Salento? Il tweet “Cosa sarebbe il mondo senza il SALENTO?”, postato ieri da Emma Marrone, sul suo profilo Twitter ufficiale, lascia spazio a ipotesi riguardanti il suo ritorno a casa.

Se a questo tweet aggiungiamo quello che Emma ha postato nelle ultime ore, in risposta a Mylious Johnson, che pare averle fatto una sorpresa, possiamo ricostruire il puzzle e ipotizzare che il gruppetto, composto da Emma, Mylious e Valentina Francone, ieri, abbia trascorso una piacevole serata in Salento, magari mangiando FUGU.
Il tweet di Emma Marrone recita infatti così “Only a word: FUGU FUGU FUGU FUGU FUGU FUGU FUGU FUGU …….”.

Le nostre ovviamente sono solo supposizioni, ma Emma Marrone ci ha abituati a spostamenti continui e non ci meraviglierebbe saperla in Salento, in questo momento, soprattutto considerando che i genitori vivono lì.

Possiamo dire che Gaetano, il suo adorato cagnolino, è con lei perché, solo un’ora fa, la cantante ha postato una sua foto sul suo canale Instagram ufficiale, ma sul luogo che li sta ospitando, in queste ore, non abbiamo ancora certezze.

Gaetano, il cagnolino di Emma Marrone

Aspettiamo per saperne di più dalla stessa Emma.