Domani 25 settembre i Negramaro su Twitter: i dettagli!


INTERAZIONI: 7

Negramaro
Negramaro
Iniziativa per i fan dei Negramaro! Domani, mercoledì 25 settembre, i Negramaro vi aspettano su Twitter!
Collegati online a partire dalle ore 17, i componenti della band risponderanno alle vostre domande ma, badate bene, l’iniziativa durerà solo un’ora!

Dalle 17 alle 18 allora, domande a raffica per i Negramaro che saranno pronti a rispondere tempestivamente, nei limiti del possibile, alla maggior parte delle vostre richieste. Per partecipare basterà entrare su Twitter con il proprio account, seguire la band su @negramaro e twittare le proprie domande usando l’hashtag #negramarosei.

Tre semplici mosse per esaudire piccoli e grandi desideri e avere qualche anticipazione e/o rivelazione dalla band che, lo scorso sei settembre, ha lanciato sul mercato musicale il singolo “Sei”. Curiosità, aneddoti e tutte le indiscrezioni che volete sul singolo e sul videoclip potranno diventare argomento di conversazione su Twitter domani, basta che voi lo vogliate!

Il loro ultimo disco “Una storia semplice” è stato certificato doppio disco di platino e al suo interno contiene 22 successi, oltre a sei brani inediti, di cui uno è “Sei”. Di questo e tanto altro potrete parlare domani online con i Negramaro. Ci sarete?