Agents of S.H.I.E.L.D. debutta oggi!


INTERAZIONI: 7
Agents of S.H.I.E.L.D. il poster ufficiale
Agents of S.H.I.E.L.D. il poster ufficiale

Agents of S.H.I.E.L.D, l’ attessissima serie Tv targata Marvel, debutta stasera in America sulla ABC, dove esordiranno anche The Goldbergs, Trophy Wife e Lucky 7.

Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha anticipato che nel corso del serial si farà riferimento ad eventi o cose che abbiamo visto nei film Marvel e tra questi proprio il virus Extremis, trattato nel recente Iron Man 3, affermando che potrebbe esserci già un collegamento proprio nel primo episodio dello show.

Joss Whedon, invece, ha rivelato che il pilot sarà molto divertente ma le puntate successive cambieranno di tono, anticipando inoltre che l’episodio 2 sarà molto più spaventoso del primo. Whedon ha anche confessato che una puntata dello show lo ha fatto persino commuovere.

Tra il cast invece Ming-Na Wen, che interpreta il ruolo dell’agente Melinda May, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ imminente premiere di stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ammettendo di aver trepidato per mesi dopo il pilota in attesa del pick-up della prima stagione, e affermando di essere molto orgogliosa di aver avuto l’ opportunità di partecipare a questo bello show anche perché non ha mai amato un personaggio più di questo!