Nuovo amore per Justin Bieber? I tweet e le foto del mistero


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber alle Bahamas

Justin Bieber è appena rientrato dauna meravigliosa vacanza nella incantevole location delle Bahamas. Le foto pubblicate sull’account Instagram tra il 18 e il 19 settembre rendono a pieno le bellezza dei luoghi.

A ciò si aggiungano i tweet del cantante che ha dichiarato di sentirsi “benedetto” .

 

 

Stando a quanto pubblicato da Hollywood Life, però, la vacanza avrebbe avuto dei risvolti romantici. Una ex fidanzata di Justin, Jacque Rae Pyles, risalente all’epoca antecedente la Gomez, si sarebbe fatta scappare di essere appena rientrata da una vacanza romantica alle Bahamas proprio con il cantante canadese.
In realtà si tratterebbe dell’ennesimo capitolo di una storia di gossip che va avanti già da qualche settimana. Dopo essere stati avvistati a cena insieme a Los Angeles il 25 agosto , i due sono stati poi visti insieme in prima fila durante la New York Fashion Week in occasione dellacerimonia di apertura.

Poi Justin Bieber ha portato Jacque insieme a lui a Las Vegas il 14 settembre per sostenere il suo amico pugile Floyd Mayweather Jr.

Per coloro i quali non fossero a conoscenza delle origini di questa relazione, Justin ha incontrato l’attrice / cantante ,sul set del Film School Gyrls nel 2009.

I due trascorrono molto tempo insieme in questo momento; tuttavia non c’è stata alcuna conferma di una nuova storia d’amore.
Sarà la volta giusta per riprendere in mano la vita amorosa e voltare definitivamente pagina per il bel cantante canadese?