La coreografia dei fan per Ligabue rende l’Arena di Verona ancora più bella


INTERAZIONI: 55
Coreografia per Ligabue

E’ in difficoltà Ligabue, nonostante la sua lunga carriera e la sua matura esperienza sui palchi dinnanzi a folle sterminate, stavolta non controlla l’emozione. In apertura della quarta delle serate nella splendida location dell’Arena di Verona, il pubblico prepara una sorpresa per il cantante.

 
Si accendono i riflettori e Ligabue si ritrova dinnanzi uno spettacolo che lo lascia senza fiato.

Ligabue ringrazia i fan, la voce rotta dalla commozione, proprio nel giorno in cui si festeggiava una ricorrenza speciale: la 25 esima volta del Liga all’Arena di Verona.

All’indomani del concerto il cantante trova le parole giuste per il suo pubblico e su Facebook scrive:
Già uno normalmente si emoziona a vedere come siete qua dentro.
Ci mancava solo che mi giocaste “l’asso di coppe con briscola coppe” nella vostra coreografia.
E’ molto difficile trovare aggettivi adeguati per definire quello che siete visti da qua. Permettetemi allora di dirvi ancora una volta semplicemente GRAZIE! Buonanotte a tutti”
.

Come ricorda Ligabue, il meglio deve ancora venire: Il Sale della Terra, brano che è schizzato in vetta alle classifiche e che risuona in tutte le radio, è solo l’inizio. Non ci resta, dunque, che aspettare il 26 novembre, data di uscita del nuovo album e poi la comunicazione del tour 2014 che, stando ai rumors, promette di accontentare il pubblico di tutta Italia.