Cosa succede a Miley Cyrus? Ancora scandalosa (video) all’iHeart Radio Music Festival


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus

Cosa è preso a Miley Cyrus? Sembra piombata nel vortice dello “scandalo a tutti i costi” purché si parli di lei. Dopo il Twerking degli MTV Music Awards, e la “ballata su palla, in nudo integrale” che ha voluto regalarci con il suo ultimo video “Wrecking Ball”, Miley colpisce ancora.

 

 

Scenario delle sue stravaganze gli iHeart Radio Music Festival di Las Vegas, giunti alla terza edizione. La festa della radio ha visto salire sul palco star internazionali del calibro dei Fun, Justin Timberlake, Adam Lambert, Bruno Mars e tantissimi altri. Eppure, ad un giorno dalla chiusura della festa della radio, non si parla d’altro che della mise di Miley Cyrus.

http://youtu.be/Ef8hM7LY50Y

La cantante è salita sul palco per regalare una performance live di Wrecking Ball ma non ha potuto proprio fare a meno di presentarsi completamente nuda, coperta solo da una rete bianca e due cerotti neri sui capezzoli, ad enfatizzare ulteriormente la nudità.
Per fortuna c’ha risparmiato il balletto hard e la sfera, il microfono coperto da buccia di banana, intriso di doppi sensi, no però.
Quello che proprio non riusciamo a capire, però, è la necessità di utilizzare un’immagine così forte per balzare agli onori della cronaca. Passi pure la volontà di scrollarsi di dosso l’etichetta di “brava ragazzetta Disney” ma bisogna continuare ad ostentare il proprio corpo gratuitamente per raggiungere questo obiettivo?