Lady Gaga e Katy Perry protagoniste di “Glee” 5°stagione episodio 4


INTERAZIONI: 11
Gaga in Glee

Non c ‘è che dire, Lady Gaga e Katy Perry sono le regine di questo ultimo scorcio d’estate e domineranno l’autunno alle porte. La prima con Applause, la seconda con Roar hanno scalato le classifiche musicali di tutto il mondo a pochi giorni dall’uscita dei rispettivi brani. Forse solo il video di Mileye Cyrus è riuscito a far parlare di più.
I produttori della celebre serie televisiva Glee, giunta alla sua quinta stagione, non potevano, quindi, farsi scappare l’occasione di capitalizzare tutta l’attenzione concentrata sulle due artiste sulla serie.

 

 

E così la rivalità artistica tra Katy Perry e Lady Gaga sarà al centro della quarta puntata. Ancora non conosciamo il contenuto esatto della storia, l’unica certezza è che saranno cantati i seguenti brani:

“Roar” di Perry cantata da Unico, Jake, Sam, Marley, Tina, Artie, Ryder, Kitty, Blaine, Kurt, Rachel, Santana, Dani (Demi Lovato) e Starchild (Adam Lambert).”Applause” di Lady Gaga cantata da Sam, Marley, Artie, Blaine & Ryder “Wide Awake” cantata da Tina, Unique, Jake e Kitty e “Marry The Night” cantata da Starchild (Lambert).

Cresce intanto la competizione tra i fan delle due artiste i quali non vedono l’ora di conoscere la data di programmazione dell’episodio.

Intanto impazza il remix di Applause ad opera di Purity Ring, quasi più bello dell’originale.

L’avete ascoltato?

http://youtu.be/__IR7jc9O6o