Mi piacerebbe essere invitato da Emma Marrone: le dichiarazioni di Malgioglio


INTERAZIONI: 7
Emma e Malgioglio

A quanto pare uno dei maggiori fan di Emma Marrone è proprio il noto e, spesso discusso, paroliere Cristiano Malgioglio. Negli ultimi giorni, Cristiano non ha risparmiato i complimenti alla cantante salentina che dichiara di apprezzare più di ogni altro artista uscito dai talent, per la gran bella voce ma, soprattutto, per grinta e personalità.

 

 


Gran bel complimento per Emma Marrone il paragone con la Bertè, non pensate? Anche il passaggio “quando canta sa quello che dice” è molto interessante da analizzare.

Malgioglio che da paroliere di grandi cantanti italiani del calibro di Mina ed Iva Zanicchi sa bene di cosa parla, apprezza l’intensità e la capacità interpretativa della Marrone. Emma è ancora molto giovane da un punto di vista artistico, talvolta acerba in talune esibizioni, ma è innegabile il talento che è in lei, ricorda a tratti la Nannini e , giustamente, la Bertè.

L’autore continua la sua analisi e si sposta sul numeroso pubblico della cantante del quale apprezza la passione, l’entusiasmo e la costanza con la quale si dedica alla sua beniamina.

Un desiderio di Malgioglio sarebbe quello di essere invitato ad un concerto di Emma Marrone e, magari, presentarlo.. e chissà che Brando, produttore e manager di Emma non colga al volo questa proposta in occasione del tour in partenza nel mese di novembre.

Recentemente Malgioglio aveva anche immaginato di affidare ad Emma l’interpretazione di alcuni brani della grandissima Giuni Russo.I più giovani di voi, senz’altro, non la ricorderanno per cui vi proponiamo un ricordo dell’intramontabile e non suffiecientemente apprezzata Giuni.