Firefox 25 Beta per il Samsung Galaxy S2, ecco cosa cambierà


INTERAZIONI: 12
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 sarà uno dei tanti device che avranno modo di toccare con mano i tanti plus riguardanti il nuovo aggiornamento di Mozilla Firefox, giunto alla versione 25 per coloro che hanno scelto di acquistare un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android.

Va detto che le novità in questione riguardano l’utenza che può utilizzare un modello con un firmware non inferiore ad Android 4.2, ragion per cui chi ha acquistato un Samsung Galaxy S2 potrà sfruttare i plus del suddetto update solo nelle prossime settimane.

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che Firefox 25 Beta introduce in via ufficiale il cosiddetto Guest Browsing, estremamente utile per salvare e proteggere la propria sessione di navigazione, nel caso in cui il device dovesse essere utilizzato da un altro utente.

In questo modo, una volta che gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 rientreranno in possesso del modello, potranno tranquillamente ripristinare la precedente sessione di navigazione, senza perdere ulteriore tempo.

In aggiunta, a breve sarà possibile toccare con mano anche un nuovo menù delle impostazioni, con la prospettiva di raggruppare sul Samsung Galaxy S2 le voci che si ritengono simili in una sola categoria.