Spotify Premium gratis su Samsung Galaxy S3


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Vi piacerebbe poter avere Spotify Premium su Samsung Galaxy S3 in modo completamente gratuito? Sappiate che è possibile. Basta prolungare con uno stratagemma la versione di prova di 48 ore ogni volta che si desidera.

Il servizio di streaming musicale è sempre gratuito dal PC, ma risulta a pagamento per smartphone e tablet tramite contratto mensile od annuale.

Se le 48 ore di prova messe a disposizione non vi sono bastate ad esprimere il giusto giudizio, potrete decidere di prolungarlo con un nuovo account, generato automaticamente da SpotyFree, applicazione scaricabile dal Google Play Store direttamente sul Samsung Galaxy S3.

Una volta installata, non dovrete che cliccare su ‘Crea nuovo utente’, e ricopiare le credenziali generate all’interno degli spazi login richiesti dall’app ufficiale. Scadute le 48 ore, bisognerà ripetere l’operazione da capo per poter usufruire di altre 48, e così via dicendo.

Naturalmente, l’articolo qui presente è stato redatto a scolo scopo informativo. Si spera ciascun utente faccia buon uso della guida. I lettori, esteso a piacimento il proprio periodo di prova, potranno decidere in assoluta libertà se sottoscrivere un abbonamento, e pagarlo regolarmente, o rinunciare, sulla base delle proprie esigenze. Non ci assumiamo la responsabilità di eventuali usi impropri del mezzo. Proverete Spotify Premium su Samsung Galaxy S3?