Che ne sarà del Samsung Galaxy Ace Plus: giusto comprarlo?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Che ne sarà del Samsung Galaxy Ace Plus? E’ questa la domanda che ogni giorni i suoi possessori si pongono.

E’ giusto acquistarlo adesso che il suo prezzo è calato vertiginosamente, o sarebbe meglio guardare altrove, nella remota possibilità possa non ricevere nessun altro aggiornamento?

Il rischio c’è, anche se marginale. Purtroppo non possiamo sapere cos’abbia in serbo l’azienda per il terminale, visto anche quanto successo nelle ultime settimana con l’annuncio ravvicinato di ben 2 versioni dell’OS di MountainView. Android 4.3 e Android 4.4, rispettivamente un minor-update con poche modifiche, ed un major-update, che promette di funzionare bene anche sui vecchi device.

Se non avete grosse pretese, sentiamo in ogni caso di consigliarvi l’acquisto di Samsung Galaxy Ace Plus, ormai reperibile dappertutto al prezzo di 129 euro. Se, invece, preferite restare sempre aggiornati, e non investire i vostri soldi in un dispositivo destinato a perire presto (almeno sul fronte update), allora scegliete altro.

Tuttavia, crediamo assai difficile riuscire a trovare un prodotto migliore per qualità/prezzo. Raccoglieremo le testimonianze di chi il Samsung Galaxy Ace Plus ce l’ha già, in modo possiate disporre del giusto confronto e decidere in tranquillità.