Arrow 2 in arrivo con una cosa a tre…


INTERAZIONI: 7
Arrow 2
Arrow 2

Arrow, il sexy eroe mascherato interpretato dall’ affascinante Stephen Amell, tornerà a breve nei nuovi episodi della seconda stagione in onda su The CW dal 9 ottobre.

Nonostante nel breve video inserito tra i contenuti extra del cofanetto della prima stagione si ipotizzasse l’evoluzione di Laurel (Katie Cassidy) in Black Canary, il ruolo è stato poi affidato a Caity Lotz.

Sul nuovo personaggio Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow, ha anticipato che vendica le donne che hanno subito un torto e sembra avere una fissazione per Arrow.

Per quanto riguarda Laurel e Oliver (Stephen Amell) invece ha rivelato che dovranno affrontare i loro sensi di colpa e il dolore per la morte di Tommy. Laurel cercherà di rimediare in qualche modo e proverà a farlo tentando di catturare il vigilante, quindi assisteremo ad una nuova e strana dinamica in cui di notte la ragazza darà la caccia al mascherato Oliver.

Anche il rapporto tra Dig (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards) e il giovane rampollo dei Queen cambierà, i tre sono diventati amici, sono parte di una nuova famiglia e, per usare le parole di Kreisberg, in questa nuova stagione di Arrow vedremo veramente una cosa a tre…