Sblocco degli aggiornamenti: ripercussione su Samsung Galaxy Ace Plus


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus potrebbe venire coinvolto indirettamente nello sblocco degli aggiornamenti di cui l’azienda sudcoreana si sta facendo protagonista.

E’ giunta notizia che per Samsung Galaxy S3 ed S4 Android 4.3 arriverà quanto prima, in prossimità dei primi giorni di ottobre. Il discorso incontra un filo di ritardo per il Galaxy Note 2 serigrafato Verizon, per il sopraggiungere di qualche bug di troppo nella ROM Android AOKP, rivelatrice di problemi importanti.

Tutto sommato, la questione pare essersi sbloccata per i device di fascia alta, con inevitabili ripercussioni anche per gli entry-level. E’ cosa normale che la casa abbia voluto districare prima i nodi relativi ai top di gamma, per poi dedicarsi ai device di fascia medio-bassa, qual è il Samsung Galaxy Ace Plus. Se poi a questo si aggiunge la possibilità di vederlo funzionare con Android 4.4 Kit Kat, la gioia è doppia.

In ogni caso, si tratti dell’aggiornamento che porta il nome del famoso dolce-merenda, o di Jelly Bean 4.1.2, il dispositivo è destinato ad evolversi, con grande soddisfazione degli attuali possessori e di quelli futuri. Tornate a trovarci per tutti gli eventuali sviluppi legati al Samsung Galaxy Ace Plus.