Scandal 3 colpo di scena fin da subito!


INTERAZIONI: 7
Kerry Washington in Scandal
Kerry Washington in Scandal

Scandal, la serie creata da Shonda Rhimes, tornerà tra poco più di due settimane con gli attesissimi episodi della terza stagione che prenderà il via sulla Abc a partire dal 3 ottobre.

Le nuove puntate promettono di avere la stessa carica esplosiva ricca di colpi di scena della seconda stagione, che si è chiusa proprio col botto.

Nell’ ultimo episodio avevamo infatti lasciato Olivia (Kerry Washington) in macchina con suo padre (Joe Morton), nonché capo dell’organizzazione segreta B613, dopo che la sua relazione extraconiugale con il Presidente degli Stati Uniti d’America (Tony Goldwyn) era diventata di dominio pubblico.

In una recente intervista con TVGuide, la stessa protagonista della serie ha rivelato che già nel primo episodio si scoprirà chi e perché ha parlato dell’amore segreto tra i due protagonisti e ne resteremo sconvolti, come gli stessi interpreti dello show quando hanno letto la sceneggiatura.

Nella terza stagione di Scandal troveremo anche Paul Adelstein, l’ex pediatra di Private Practice, in un ruolo ricorrente ma ancora segreto (la moglie dell’attore, Liza Weil, nel primo ciclo di episodi dello show di ABC era Amanda Tanner, la stagista della Casa Bianca).