Foto e video del concerto di Selena Gomez a Milano


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez a Milano
Selena Gomez a Milano

Si è tenuto ieri a Milano l’unico concerto italiano della tournée di Selena Gomez.

L’artista è approdata nel nostro Paese nel pomeriggio e, prima del concerto, è stata a disposizione dei giornalisti e dei media italiani che l’hanno intervistata ponendole domande sul suo successo mondiale e sullo Stars Dance Tour.

Selena Gomez è tra le artiste più acclamate e amate del mondo e il pubblico italiano non è immune al fascino della sua musica: il concerto milanese, che si è tenuto ieri all’Alcatraz, ha fatto registrare il tutto esaurito in poche ore e per mesi interi è stato praticamente impossibile provare ad accaparrarsi i ticket per l’accesso allo spettacolo.

I biglietti erano terminati, completamente esauriti e chi ha avuto la fortuna di aggiudicarseli se li è tenuti ben stretti. I contest che li regalavano sono stati letteralmente presi d’assalto, troppo pochi per garantire l’accesso a tutti i sostenitori che non avevano fatto in tempo ad ascquistare il ticket tramite i circuiti tradizionali.

Il concerto italiano di Selena Gomez ha chiuso la tranche europea della sua tournée mondiale ed è stato aperto da un giovane e promettente artista, già noto in particolar modo ai seguaci del talent show “X Factor”. Sul palco prima della Gomez si è esibito Jury Magliolo che chitarra e voce ha scaldato l’atmosfera in attesa dell’idolo di migliaia di adolescenti.

Dal palco Selena ha ripetutamente salutato il suo pubblico, accorso a Milano da ogni parte d’Italia, e ha promesso che tornerà molto presto nel nostro Paese.. Speriamo!

Sul sito http://www.selgomez-news.com una ricca galleria fotografica della serata.

VIDEO:

Undercover