Fiorello invita Emma Marrone in Edicola Fiore


INTERAZIONI: 17

Emma Marrone
Emma Marrone
Che ne direste se dopo i Negramaro, Biagio Antonacci, Jovanotti e tante altre ugole d’oro del panorama musicale italiano, in Edicola Fiore arrivasse la cantante salentina Emma Marrone? Il popolo del web comincerebbe a scalpitare per conoscere data e orario della visita e il video con la sua partecipazione otterrebbe milioni di click.

Beh, preparatevi perché Emma Marrone potrebbe davvero arrivare in Edicola Fiore! Lo showman l’ha invitata ufficialmente dopo uno scambio di tweet sull’ultimo personaggio che ha preso di mira, Salvatore Castagna, che con uno spot, martedì scorso, ha lanciato il singolo “Due bandiere al vento”.

Salvatore Castagna oggi sarà in Edicola Fiore, lo ha cinguettato ieri Fiorello e al suo annuncio sono seguiti altri tweet tra cui quelli di Emma Marrone, tirata in causa dall’associazione Castagna-Marrone.

Fiorello non ha perso tempo e ha subito lanciato il sasso invitando Emma Marrone a fare un salto in Edicola e volete sapere la cantante cosa ha risposto? “volentieri… Onorata !!!!”. Beh, preparatevi tutti, la regina del pop che sta dominando le classifiche, a distanza di settimane dall’uscita del suo ultimo disco “Schiena”, potrebbe arrivare all’improvviso in Edicola Fiore. Restate connessi!