Jovatti ed Emma Marrone per la nuova edizione di Io Canto?


INTERAZIONI: 21
Emma Marrone
Emma Marrone

Si prepara una stagione davvero calda per Emma Marrone!All’impegno del tour in partenza a Novembre si aggiungono anche quelli di promozione del tour stesso.E quindi la notizia,non ancora ufficializzata, secondo la quale Emma sarebbe, insieme a Jovanotti, attesissima ospite della nuova edizione di Io Canto. La ricordate? Si tratta delle popolare trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti e finalizzata a scovare talenti musicali tra i giovanissimi.

 

Pare siano stati proprio questi ultimi a scegliere Emma Marrone come uno degli artisti del momento più interessanti da conoscere e con cui cantare.
Su Emma Marrone si é espresso recentemente anche uno dei più bravi parolieri italiani;parliamo di Cristiano Malgioglio che, intervistato sui talent, ha dichiarato una forte passione per la cantante salentina che vorrebbe come protagonista di un eventuale documentario su Giuni Russo.

Parliamo di un uomo che vanta collaborazioni prestigiose nella sua carriera, tra cui Mina, ad oggi la più grande voce della musica italiana.
Bel colpo per Emma…aspettando lo Schiena Tour :)