Tiziano Ferro al Concerto di Natale a Roma? Video di quando cantò con Elisa


INTERAZIONI: 73
Tiziano Ferro 2001
Tiziano Ferro al Concerto di Natale

E’ stata annunciata la data del Concerto di Natale 2013 che si terrà a Roma. Per il 7 dicembre è previsto l’appuntamento all’Auditorium Conciliazione al cospetto di illustri artisti del panorama italiano ed internazionale.

4 ospiti sono già stati svelati (scopriteli qui) ed altri saranno annunciati nei prossimi giorni e nelle settimane che precedono la data dell’evento.

Vi abbiamo chiesto quali artisti vorreste vedere sul palco e in molti ci avete risposto che vi piacerebbe rivedere Tiziano Ferro. L’artista ha già preso parte in passato al tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale, dunque, perchè no?

Sarebbe bellissimo rivedere sul palco Tiziano Ferro, che tornerebbe a calcarlo dopo diversi anni, e la partecipazione alla manifestazione è sicuramente un grande prestigio che potrebbe anticipare il suo ritorno nel 2014.
Tiziano infatti in questo momento, pur essendo impegnato su altri fronti quali la produzione del disco dell’Amoroso ed il nuovo video di Baby K, sta preparando il suo grande ritorno che avverrà – come già annunciato – nel 2014 con un nuovo progetto discografico del quale al momento si hanno pochi dettagli.

Nell’attesa, non sarebbe splendido riascoltare Tiziano Ferro sul palco del Concerto di Natale? Aspettando di scoprire il cast completo degli artisti attesi a Roma il 7 dicembre, rivediamo il video del duetto di Tiziano Ferro ed Elisa sulle note di “Happy Xmas”:

http://youtu.be/CSOE8tsoXOA