Robbie Williams annuncia tracklist e data di uscita del nuovo album


INTERAZIONI: 7
Robbie Williams nuovo album
Robbie Williams, album swing

Universal Music ha svelato 2 giorni fa l’uscita dl nuovo albu di Robbie Williams, dal titolo “Robbie swings both ways”.

Un album swing/jazz è stato scelto come il successore di “Take The Crown” che ha portato l’artista ad esibirsi nei migliori stadi del mondo. Insieme all’atteso annuncio è stata pubblicata l’immagine di copertina che vi abbiamo mostrato QUI e nelle scorse ore anche la tracklist dei brani inclusi.

L’album sarà disponibile in 2 versioni: quella Standard, che includerà 13 canzoni, e quella Deluxe, che ne avrà 3 in più.

Questa la tracklist della versione Standard:

A queste 13, nella versione Deluxe si aggiungeranno 3 pezzi:”Where There’s Muck”, “Tons” e “Wedding Bells”.

Il CD sarà in vendita dal 18 novembre mentre il primo singolo estratto “Go Gentle” sarà rilasciato in radio e in digitale due settimane prima, il 4.
Come testiomonia l’elenco delle tracce e come aveva anticipato lo stesso Robbie Williams, nell’album ci saranno molte collaborazioni, quali: Michael Bublé, Lily Allen, Kelly Clarkson, Rufus Wainwright e Olly Murs.

Nessun brano invece verrà interpretato con la cantante Adele, alla quale l’artista ha detto di tenere molto e di volere molto bene ma di non voler, per il momento, cantare con lei nonostante il mondo intero attenda con ansia questo momento.
In recenti interviste Robbie Williams ha spiegato di essere suo amico e di conoscere molto bene il suo fidanzato, ma per ora non vuole che il loro rapporto di amicizia sfoci in un featuring.