
Robbie Williams si prepara alla pubblicazione di un album swing/jazz.. La notizia era nell’aria da diversi mesi e numerose erano le ipotesi e le indiscrezioni a riguardo.
La conferma dell’uscita del nuovo lavoro di Robbie Williams, che segue la pubblicazione di “Take The Crown” e della sua tournée mondiale che ha fatto tappa anche a Milano questa estate, è arrivata direttamente dalla casa discografica dell’artista, Universal Music.
Su Facebook i discografici hanno condiviso l’immagine che dovrebbe essere la copertina scelta da Robbie per il suo nuovo progetto, ma nessuna conferma è al momento giunta in merito.
Nessun messaggio, non una parola: solo l’immagine che vi mostriamo qui sotto e che riporta la scritta “Robbie swings both ways”, che dovrebbe essere il titolo del nuovo progetto del cantante, e poi l’hashtag “#robbieswings”.
Da come si intuisce, il progetto includerà brani riarrangiati in chiave swing/jazz. A tal proposito avevamo già avuto notizie da Michael Bublè che in passato aveva dichiarato di essere a lavoro con Robbie Williams per una canzone del nuovo progetto discografico.
“Robbie swings both ways” dovrebbe essere simile all’album di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa swing” e contenere i successi dell’artista riadattati e riarrangiati, ma c’è anche chi mormora che potrebbero essere incluse delle cover e forse degli inediti.
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sia sui contenuti che sulla data di uscita, che dovrebbe essere prevista entro la fine del 2013.