Fumo in volo per Justin Bieber: le accuse di un pilota di jet privato


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

E’ proprio deciso a godersi la vita Justin Bieber! Tmz ha riportato la testimonianza di un pilota di jet privato noleggiato dalla star per un folle volo coast to coast in compagnia dei suoi amici. Il pilota ha dichiarato che, una volta aperto lo sportello del jet, sarebbe venuta fuori una quantità di fumo tale da rendere necessaria la maschera ad ossigeno.

 

 

Incredibile! TMZ parla di sigari che  l’allegra compagnia avrebbe fumato in volo ma non sono mancate le voci dei maligni ad insinuare l’utilizzo di droghe leggere. Insomma ancora una rogna per il nostro Justin Bieber che proprio non riesce a starsene tranquillo in attesa della ripresa del suo tour.

Il pilota ha poi rincarato la dose aggiungendo di aver colto la star in un vero e proprio stato di “disorientamento”. Alla richiesta di firmare un modulo di autorizzazione al prelievo dalla sua carta di credito Justin avrebbe risposto “Chi sono io per autorizzare tutto questo?” in evidente stato di confusione.
Non sappiamo quanto di questa vicenda corrisponda al vero e quanto sia frutto della fantasia di un privato finalizzata a procurarsi un poco di popolarità; tuttavia è innegabile quanto la star canadese sia avvezza a problemi di questo tipo.

Intanto una piccola curiosità: il volo è costato appena 60 mila dollari!Un gioco da ragazzi.

Nessuna dichiarazione è ancora arrivata dall’entourage di Bieber, non una conferma nè una smentita dell’accaduto.