Emma Marrone in tv dal 15 settembre con 2 spot per “Line”


INTERAZIONI: 105
Emma Marrone per Line

Dopo Tezenis e Hyundai Emma Marrone scende in campo come testimonial per Line, il nuovissimo strumento di messaggistica istantanea e non solo che sta per arrivare anche in Italia. Molti lo hanno definito diretto concorrente di What’s up, altra popolarissima applicazione che, consentendo l’invio di messaggi gratis, ha riscosso un successo planetario nell’ultimo anno. In realtà Line non si limita all’invio di messaggi ma offre anche la possibilità di effettuare chiamate grati grazie all’ausilio di una connessione internet.

 

 

Insomma un successo garantito! E chi meglio di Emma Marrone, idolo degli adolescenti italiani, avrebbe potuto prestarsi al lancio di un prodotto del genere? La scelta del testimonial ci sembra a dir poco azzeccata.

A partire dal 15 settembre, quindi, Emma Marrone sarà in Tv con due nuovi spot: l’uno per lanciare la messaggistica istantanea di Line, l’altro le chiamate gratis. In questi giorni ferve la curiosità intorno al brano della cantante salentina che accompagnerà gli spot come colonna sonora.
Voi quale scegliereste?

Intanto dalla pagina ufficiale di Emma Marrone arriva una nuova divertente iniziativa: per festeggiare i 2 milioni di fan i marroncini sono invitati a creare delle copertine personalizzate che, settimana dopo settimana, sarnno scelte come “ufficiali” per la pagina facebook della cantante.
E’ quindi il momento di tirare fuori tutta la vostra creatività e la passione per questa cantante che, con la sua grinta ed i suoi continui cambi di look, rappresenta una sicura fonte di ispirazione.