Aggiornamento Samsung Galaxy S3 sempre più vicino: parte il countdown


INTERAZIONI: 38
Samsung Galaxy S3

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 sempre più vicino al rilascio. Il mese di ottobre è stato indicato dai vertici Samsung come quello decisivo per il roll-out, ed a questo punto crediamo forte così sarà.

Android 4.3 è stato avvistato a bordo di un esemplare AT&T in riferimento al sito web GFXBenchmark. La variante in questione si identifica col modello SGH-I747, registrato a bordo di un firmware con numero JSS15J e data build settembre 2013. Probabilmente, la release è in fase di test prima di essere rilasciata ufficialmente.

Purtroppo, però, è anche vero che i benchmark possono essere falsificati con facilità, e non c’è modo di dimostrare che l’avvistamento sia reale al 100 %. Ad ogni modo, se tutto quanto trapelato si rivelasse vero sarebbe indice che l’aggiornamento Samsung Galaxy S3 è davvero vicino. I vettori americani, in genere, sono gli ultimi a ricevere gli update del software, e se AT&T sta testando veramente Android 4.3 come pare significa che in Europa le operazioni sono più avanti di quel che si pensi.

Ci sono buone probabilità di vedere rilasciato l’aggiornamento Samsung Galaxy S3 tra un paio di settimane, al rintocco del mese di ottobre. Questo perché uno degli ex top di gamma possa fungere con il nuovo Galaxy Gear Smartwatch. Continuando così, anche i possessori di Samsung Galaxy Note 2 potranno godere dello stesso trattamento.