“Schiena” di Emma Marrone stabile in Top5 mentre “Sarò libera” fa il botto in FIMI


INTERAZIONI: 9

Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone, la cantante salentina più seguita e amata dagli italiani, anche questa settimana, si attesta al quinto posto della classifica FIMI con il suo ultimo progetto discografico “Schiena”.

Prima di lei ci sono Jovanotti al primo posto con “Backup 1987-2012 Il Best”, Max Pezzali con “Max 20”, i Modà con “Gioia” e Marco Mengoni con “#Prontoacorrere”. Dopo ben 22 settimane “Schiena” di Emma Marrone, nella settimana che va dal 2 settembre 2013 all’8 settembre 2013, resta stabile in quinta posizione e, sui suoi social network ufficiali, la cantante esulta esclamando: “Give me #5 #eddaje”.

I risultati settimanali di Emma Marrone in classifica FIMI, tuttavia, non si fermano qui. La cantante, infatti, rientra in classifica anche con il suo penultimo album, “Sarò libera”, che si attesta in posizione numero 80. Emma Marrone fa il botto rientrando nella Top100 degli album più venduti della settimana, segnale dell’affetto e della stima che il pubblico nutre nei suoi confronti.
A breve Emma Marrone dovrà confrontarsi con una nuova sfida, un nuovo tour molto atteso dai fan soprattutto considerando le sorprese annunciate per questo “Schiena Tour”.