Per Virginio Simonelli e Laura Pausini pioggia di complimenti per “Limpido”


INTERAZIONI: 459

Laura Pausini
Laura Pausini
È uscito solo due giorni fa il nuovo singolo di Laura Pausini “Limpido”, nel quale l’artista duetta con la superstar internazionale Kylie Minogue e, in rete e sulle piattaforme digitali, dedicate al download, il pezzo è già un successo.

Su Twitter per esempio i commenti positivi sul brano si stanno moltiplicando ora dopo ora e numerosi sono i complimenti rivolti a Laura Pausini, Kylie Minogue e al giovane cantautore Virginio Simonelli, ex allievo della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, che di talenti ne ha sfornati diversi, due su tutti Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Proprio il produttore di quest’ultima si è complimentato con Virginio Simonelli, twittando: “grande tu Virginio…#bravooooooooooooo”.

A questo complimento si sono uniti, per ora, quelli di Francesco Facchinetti che riguardo al brano ha scritto: “Il nuovo pezzo di @officialpausini “LIMPIDO” con @kylieminogue È UNA BOMBA!” e Paolo Giordano che ha dato del “bravo” a Virginio.

Laura Pausini ha dato fiducia ad un giovane talentuoso che sta già ottenendo le prime gratificazioni ed è solo l’inizio! Intanto sempre su Twitter i fan di Laura Pausini portano “Limpido” tra le tendenze Twitter con l’hashtag #VirginioLauraKylieLimpido