Nuovi biglietti per lo “Schiena Tour” di Emma Marrone: tappa Roma!


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone
Emma Marrone
Vista la grande richiesta pervenuta da parte del pubblico, il circuito TicketOne ha messo a disposizione altri biglietti per la tappa romana dello “Schiena Tour”, prevista per il 29 novembre. Curiosando sul sito TicketOne, nella pagina dedicata al tour di Emma Marrone, abbiamo scoperto che per la tappa, dichiarata sold out da Brando, martedì scorso, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, sono stati messi a disposizione nuovi biglietti.

Per i fan di Emma Marrone non può che essere una bella notizia. Quelli che speravano di assistere al concerto di Emma Marrone nella capitale, in uno dei palazzetti più prestigiosi d’Italia, hanno ancora l’opportunità di farlo!

I biglietti disponibili sul sito TicketOne riguardano il settore 3 Anello C Numerato al prezzo di 32,20 euro per il biglietto intero e al prezzo di 16,10 per il biglietto ridotto destinato ai bambini under 10.

Emma Marrone biglietti “Schiena tour”

Non c’è tempo da perdere! Se volete essere presenti alla tappa romana dello “Schiena tour” dovete sbrigarvi e acquistare i biglietti! Emma Marrone vi aspetta con tante novità ed è pronta ad emozionarsi con voi con il suo ultimo progetto musicale.