How I Met Your Mother 9: un sacco di grandi stron**te! Se lo dice il produttore…


INTERAZIONI: 7
How I Met Your Mother 9
How I Met Your Mother 9

How I Met Your Mother è in partenza con la stagione conclusiva, la nona, che debutterà fra meno di due settimane in America, il prossimo 23 settembre.

La sit-com targata CBS, campione di ascolti negli USA, racconta le varie e comiche vicissitudini sociali e sentimentali del giovane architetto Ted Mosby  ma anche dei suoi più cari amici Marshall, Lily, Robin e Barney che vivono a New York.

In attesa della premiere dell’ultima stagione di How I Met Your Mother, il produttore esecutivo, Carter Bays, ha rivelato che ci racconteranno delle storie che non hanno potuto mostrarci prima anche se volevano farlo da molti anni, anticipando che vedremo delle cose avvenute 10 anni fa, 5 anni fa, 2 anni fa, 2 anni nel futuro, fino a 10 anni nel futuro.

Bays ha anche confessato che se gli attori non avessero preso parte alla nona stagione, gli autori avrebbero rimpianto per il resto della vita l’opportunità di raccontare a pieno questa storia.

L’uomo ha poi affermato divertito che nella nona e ultima stagione di How I Met Your Mother ci saranno tanti momenti drammatici e anche un sacco di grandi stron**te, com’è giusto che sia!