Disponibilità e prezzo dell’iPhone 4S, il punto in Italia


INTERAZIONI: 8
iPhone 4S
iPhone 4S

L’iPhone 4S è uno dei device che ha avvertito maggiormente le conseguenze della presentazione di due nuovi prodotti Apple, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, anche se il loro arrivo sugli scaffali, qui in Italia, è in programma non prima del mese di dicembre, secondo quanto affermato da esponenti del brand di Cupertino un paio di giorni fa.

Nello specifico, l’iPhone 4S sembra essere destinato ad una forte limitazione delle importazioni nel corso delle prossime settimane, considerando anche il destino al quale andrà incontro l’iPhone 5, che sarà per forza di cose “oscurato” nel corso dei prossimi mesi dal nuovo iPhone 5C.

In questo lasso di tempo, in ogni caso, andremo incontro con ogni probabilità ad una serie di offerte molto interessanti per il modello 4S, il quale, già da qualche giorno a questa parte, è acquistabile “stabilmente” ad un prezzo inferiore ai 500 euro, con la reale prospettiva di vedere ulteriormente calare tale livello già nelle prossime settimane.

Insomma, se da un lato l’iPhone 4S sarà sempre più merce rara, contemporaneamente vi saranno delle occasioni molto interessanti a stretto giro.