Breaking Bad lo spin-off Better Call Saul confermato!


INTERAZIONI: 7
Better Call Saul
Better Call Saul

Breaking Bad, una delle serie più apprezzate dalla critica televisiva , sta per giungere al termine ma sono ormai alcuni mesi che i fan si sono aggrappati alla speranza di poter rimanere ancora immersi in questa atmosfera a cui sono affezionati grazie allo spin-off dello show di cui si parla già da un po’.

Finalmente la buona notizia è arrivata, dopo mesi di trattative, Amc e Sony Picture Television hanno alla fine trovato un accordo per la realizzazione di un’altra serie basata sul lavoro di Vince Gilligan.

Lo spin-off di Breaking Bad sarà incentrato sul personaggio di Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, l’avvocato di Walter White e Jesse Pinkman nella serie tv della AMC attualmente in onda.

Il nuovo show, ideato dallo showrunner Vince Gilligan e dal creatore del personaggio Peter Gould, durerà un’ora ad episodio e avrà il titolo, considerato provvisorio, Better Call Saul.

Non preoccupatevi, nessuno spoiler sulla fine che farà Saul in Breaking Bad perché la serie sarà un prequel, focalizzato sulla vita del personaggio prima dell’incontro con il suo cliente più famoso, Mr. White!

Aspettiamo il pilot con le dita incrociate sperando che AMC ordini l’intera serie.