Prova della compatibilità di Samsung Galaxy Ace Plus con Android 4.3 (video)


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Chi dice che il Samsung Galaxy Ace Plus non è compatibile con Jelly Bean? Naturalmente, questa ipotesi è stata smentita dai fatti tramite il rilascio di custom rom personalizzate, e addirittura basate su Android 4.2.2.

Il team CyanogenMod è in continua attività, a riprova che il mancato arrivo dell’aggiornamento sia soltanto legato a questioni di marketing.

Un’ulteriore conferma di quanto detto c’è stata data da un video pubblicato su YouTube, che mostra chiaramente come un Samsung Galaxy Ace sia in grado di eseguire Android 4.3. Mohd Shakirin è il nome dell’utente che ha pubblicato il filmato in cui si vedono le modifiche apportate dalla versione firmware, con relativa animazione di boot, sfondo arancione tipico di Android 4.3, icone e la lockscreen con i cinque collegamenti rapidi a semicerchio.

La build ha versione baseband S5830DXKT4, basta su CyanogenMod 10.2, con le presenti caratteristiche: Bluetooth Low Energy, supporto per OpenGL ES 3.0, nuova applicazione fotocamera, miglioramento della tastiera, della stabilità e della sicurezza di sistema.

Come potrete vedere voi stessi dal video, il dispositivo non è soggetto a lag od impuntamenti. Se Android 4.3 funziona su Samsung Galaxy Ace, figurarsi su Samsung Galaxy Ace Plus. Voi che ne dite?