MDNA World Tour di Madonna nei negozi e in digitale: tutte le versioni disponibili


INTERAZIONI: 27
Madonna
Madonna

Da oggi, martedì 10 settembre, è nei negozi e in digital download il DVD di Madonna registrato in occasione del MDNA World Tour.

La tournée mondiale di Madonna ha fatto seguito alla pubblicazione del suo album “MDNA”, schizzato immediatamente ai vertici delle classifiche di vendita mondiali, e da oggi sarà custodito per sempre in uno speciale DVD pubblicato in 4 differenti versioni.

Il MDNA World Tour è disponibile in 3 modalità di fruizione:DVD fisico,digital download, streaming online.4 invece sono le versioni rilasciate: Versione 2 CD Audio, Versione 2CD Audio + DVD, Versione DVD, Versione Blue-Ray.

Qualche numero del tour? 88 gli spettacoli sold out,29 i Paesi toccati,30 le telecamere che hanno immortalato i momenti più belli della tournée della cantante;10 gli elementi guidati dal direttore musicale Kevin Antunes;25 i ballerini sul palco;2 le ore di ogni concerto;2.2 milioni i fan coinvolti.Il tour più acclamato del 2012 da oggi è in DVD e sarà possibile rivederlo (e riviverlo!)comodamente da casa ogni volta che si vorrà.

Uno show senza precedenti come solo la regina del pop sa regalare. Ovviamente nel corso di questa tournée mondiale non sono mancate le polemiche : ricordiamo la Russia e poi la Francia ma la cantante, famosa anche per il suo impegno politico e sociale, è sempre riuscita a superare l’impasse con grande soddisfazione.

MDNA WORLD TOUR è diretto da Danny B.Tull e Stephane Sennour e prodotto dalla stessa Madonna.

GUARDA IL TRAILER DEL MDNA WORLD TOUR

Sin dagli esordi della sua carriera Madonna si è affermata “Regina del pop” e non ha fallito un colpo. Tuttavia l’MDNA è stato riconosciuto come una dei successi più grandi dell’artista, nonostante non si trovi proprio all’apice della sua carriera.Vi segnaliamo inoltre che  sul sito http://www.madonnatribe.com è in palio un cartonato esclusivo della grandezza di 2 metri x 2 metri che verrà recapitato direttamente a casa di un fortunato vincitore. Per scoprire come provare ad essere il fortunato fan che se lo aggiudicherà, consultate nei prossimi giorni il sito web che vi abbiamo indicato dove troverete tutti i dettagli per partecipare al contest.

Buona fortuna!