Nissan Nismo Watch


INTERAZIONI: 7
Nissan Nismo Watch
Nissan Nismo Watch

Con Nissan la tecnologia si indossa! Questo lo slogan per il lancio del nuovo smartwatch di Nissan Nismo Watch, il primo “smart watch” che connette auto e pilota fornendo dati di performance e dati biometrici in tempo reale!

Questo orologio ha un design davvero attraente e mira ad essere sempre connesso con i modelli di Nissan ad alte performance, monitorando sia l’auto sia la strada percorsa.

Il Nissan Nismo Watch viene lanciato con una propria applicazione a supporto, sarà quindi facilissimo consultare i dati ed interagire con il vostro orologio direttamente dal vostro smartphone.

Il prezzo del prodotto sembra aggirarsi sui 500$, in più Nismo Watch è un’estensione del Nissan Nismo Lab, lanciato all’inizio di quest’anno, un laboratorio mobile che cattura i dati telematici e biometrici degli atleti durante le gare in diretta.
Con l’orologio Nismo, Nissan spera di dare questo tipo di dati ai piloti, live in auto, mentre guidano.

A quanto pare il design sarà arricchito da tre colori diversi: nero, bianco e rosso, una delle novità che rende questo oggetto molto attraente è la sua custodia che si apre e chiude con una chiavetta in dotazione ed inoltre la stessa custodia fa anche da base d ricarica usb.

Insomma a quanto mare Nissan mette a segno un ottimo colpo incuriosendo di certo gli appassionati del settore, del resto lo slogan principale dell’azienda è ” Eccitante innovazione “.

Guarda il video per scoprire tutte le funzionalità >