Rivoluzione per Samsung Galaxy Ace Plus da Android 4.4 Kit Kat?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus potrebbe essere ricevere una gradita sorpresa, così come paventato dall’annuncio di Android 4.4 Kit Kat.

Il nuovo aggiornamento software, che farà la sua comparsa con ogni probabilità il prossimo ottobre a bordo del Nexus 5, non offrirà chissà quali stravolgimenti, ma si configurerà altamente ottimizzato.

E’ intenzione dichiarata di Google, infatti, ampliare il proprio raggio d’azione, innestando la piattaforma in altri beni elettronici, quali sistemi di gioco, frigoriferi, lavatrici, orologi, e via dicendo.

In tal modo, sarà anche possibile avvicendare tutte quelle persone che desiderano godere di un’esperienza software di primissimo piano, senza dover per forza acquistare smartphone di ultimissima generazione (si pensi ad iOS 7 su iPhone 5C). Difatti, abbassando i requisiti minimi di sistema con Android 4.4 Kit Kat, sarà possibile portare tutti, o quasi, alla stessa versione, abbattendo i costi delle aziende e garantendo un’esperienza fluida sulla maggior parte dei dispositivi in commercio.

Voi credete che il Samsung Galaxy Ace Plus possa in qualche modo beneficiare di questo fenomeno?