Glee, la stella sulla Walk of Fame di Hollywood a…


INTERAZIONI: 7
La stella di Jane Lynch
La stella di Jane Lynch

Glee tornerà con la sua quinta stagione negli Stati Uniti il 26 settembre con i primi due episodi dedicati ai Beatles che anticipano quello dedicato a Cory Monteith, il giovane interprete di Finn prematuramente scomparso per overdose.

Prima delle lacrime che ci attendono nella terza puntata, però, c’è qualcosa che invece ci rende molto felici.

La star di Glee, Jane Lynch, si è meritata la prestigiosa stella sulla Walk of Fame di Hollywood, precisamente la stella numero 2.505.

L’attrice ha ringraziato Ryan Murphy, creatore dello show musicale, che era presente all’evento, per averla scelta prima per un episodio di Popular e dieci anni dopo averle dato il ruolo di Sue Sylvester in Glee.

L’autore dal canto suo ha reso onore alla Lynch elogiando le sue capacità di attrice e mettendo anche in risalto il suo carattere, molto diverso da quello del personaggio interpretato nello show, definendola una delle migliori attrici comiche che ci siano, un’attrice di classe che fa stare tutti meglio e più felici e che ha fatto tornare sexy la tuta da ginnastica!

La foto che vedere in alto a sinistra (potete cliccarla per ingrandirla) è proprio quella che la Lynch ha postato sul suo account di twitter insieme al commento: Eccola. #Sconvolgente