Chicago Fire da sabato anche in Italia


INTERAZIONI: 7
Chicago Fire la serie tv
Chicago Fire la serie tv

Chicago Fire, la serie prodotta dal noto Dick Wolf, ideatore anche della fortunata serie tv Law & Order – I due volti della giustizia, sta per sbarcare in Italia.

Da sabato 7 settembre alle ore 21.15 infatti potremo seguire su Premium Action le vicende di un gruppo di pompieri e paramedici del Chicago Fire Department numero 51 (la caserma dei vigili del fuoco che vedrete nello show corrisponde nella realtà alla Stazione 63 che si trova nel Distretto 5 di Chicago).

La serie però non si concentra tanto su storie di eroismo dei suoi protagonisti, quanto invece su aspetti più intimi e personali che riguardano le vite private dei personaggi, passando dagli intrighi amorosi alle rivalità sul posto di lavoro, ma mostrando anche le loro missioni di salvataggio dove sanno mettere da parte le differenze e schierarsi l’uno accanto all’ altro con un obiettivo comune ben più importante.

Nel primo episodio intitolato La squadra la morte di uno dei pompieri creerà scompiglio tra i protagonisti della Chicago Firehouse 51, ma non vi anticipiamo altro per lasciarvi guardare la puntata senza rovinarvi la sorpresa.

In America, dove la serie ha debuttato lo scorso ottobre, il successo ottenuto ne ha assicurato una seconda stagione, chissà se in Italia avrà lo stesso seguito, noi scommettiamo di sì!